I Soci Fondatori hanno partecipato all’Assemblea costitutiva.

Il Consiglio Direttivo è eletto dall’ Assemblea Ordinaria dei Soci per un periodo di 7 anni.
 

Presidente: Antonella Molese, Medico Igienista.
Ha lavorato nelle Direzioni Sanitarie di vari ospedali napoletani. Ha diretto, dal 2006 al 2008, l’Ospedale “S.G. Moscati” di Aversa. Attualmente è in servizio all’Ospedale “Santobono” di Napoli, e presta attività come volontaria al Centro di Ascolto Immigrati della Caritas di Aversa.

Vice Presidente: Mauro Carpentieri, Medico Neonatologo.
Lavora nella Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale “SS: Annunziata” di Napoli. E’ impegnato nel Servizio di Trasporto Emergenza Neonatale (STEN), ed ha svolto numerose ricerche nel campo epidemiologico - neonatale.

Segretaria: Marina Molese, Psicologa.
Specializzata in Psicoterapia Relazionale e Familiare, svolge la sua attività in vari contesti assistenziali per Immigrati e Persone a rischio di emarginazione. Ha lavorato sulla strutturazione e i problemi delle coppie miste e dei ragazzi, figli di immigrati, della seconda generazione.


SOCI ORDINARI – Possono far parte dell’Associazione le persone, le associazioni con scopi analoghi o complementari e le persone giuridiche, interessate alle attività dell’Associazione stessa.

Tutti i Soci sono tenuti al pagamento di una quota di 30 euro annui, partecipano all’assemblea ed hanno diritto di voto.

 

 

Associazione Sanitaria Studio Assistenza Immigrati.

codice fiscale 1374 9513 0310 634